lunedì 28 maggio 2007

TRANSSIBERIAN: BRAD ANDERSON CON IL CULO AL FREDDO!

Novità sul nuovo film di Brad Anderson(Session 9,L'Uomo Senza Sonno). Abbiamo il plot del film che vede nel cast Emily Mortimer(vista recentemente in Match Point),Sir Ben Kingsley, Woody Harrelson.
La Transiberiana è un fleggendario treno che lega l'oriente all'Europa passando per Cina,Mongolia e Russia. Roy and Jessie,una coppia in declino,decidono di provarci un'ultima volta facendosi la traversata,aspettandosi una esperienza figa.
In realtà il declino dell'URSS si vede anche dal treno che ha perso fasti e fascino ed è diventato un luogo frequentato da topi di fogna. Si uniscono ad un'altra coppia occidentale di venditori di matrioske,Carlos and Abby,per passare il tempo. Roy,sceso ad una fermata per sgranchirsi,rimane fuori dal treno che parte con gli altri tre. Non hanno null'altro da fare che scendere alla stazione successiva ed aspettarlo ma nel mentre Jessie uccide accidentalmente Carlos che tenta di farle delle avance insistenti.
La ragazza riesce a far sparire il corpo ma presto scopre che i due ragazzi conosciuti sul treno erano spacciatori con alle spalle un gruppo di poliziotti di frontiera corrotti. Primo Teaser poster qui:


Nessun commento: