domenica 13 maggio 2007

SYLAR SARA' SPOCK?

E' noto che J.J. Abrams e Demon Lindelof(mamma e papà di Lost) sono a lavoro per un nuovo capitolo della saga di Star Trek,che si baserà sulla genesi della primissima serie e sulle circostanze che hanno fatto incontrare i primi viaggiatore dell'Enterprise.
Rumori riportano l'attore Zachary Quinto come possibile scelta nella parte del Dr Spock,interpretato nella serie leggendaria da Leonard Nimoy.
Se il volto di Quinto non vi dice niente è evidente che non seguite la serie Heroes e se mai aveste intenzioni di avvicinarmi a questa ennesima ottima produzione della NBC vi consiglio di non andare avanti a leggere.
Infatti Quinto è il super cattivo che compare fisicamente a metà della prima serie,Sylar,un cattivo di incredibile fascino,dovuto anche alla fisicità dell'attore.
Quinto ha buone possibilità di conquistare la parte,anche perchè Greg Grunberg,che adesso è Parkman in Heroes,potrebbe mettere una buona parola per lui con Abrams visti i suoi passati in Alias(era il pacioccone Eric Weiss,ricordate?). Da parte sue l'attore si trova divertito all'idea e non nega che la prospettiva lo alletta notevolmente.

di Gianluigi Perrone

Nessun commento: