mercoledì 2 luglio 2008

BEVERLY HILLS COP IV – SCELTO IL REGISTA, MA SCOPPIA LA GRANA

Sarà Brett Ratner (Red Dragon, X-men 3) il regista del quarto capitolo della saga sul detective Axel Foley, inizia nel lontano 1984 da Martin Breast. Il regista si è detto galvanizzato dal fatto di poter dirigere questo seguel affermando che “era il sogno di una vita”. Però scoppia una grana: A quanto pare Eddie Murphy ha annunciato al canale ExtraTV che si ritirerà dal cinema dopo l'uscita l'11 luglio negli Usa del suo ultimo Piacere Dave. “Ho fatto quasi cinquanta film e ora mi chiedo che ci faccio qui. Ho già dato. Tornerò sul palco e al cabaret” afferma l’attore, che sul progetto Beverly hill cop afferma “Già il terzo capitolo diretto da Landis nel 1994 era nato nel modo peggiore, Mi dissero Ti daremo tot e io Giriamolo subito! Non me ne frega niente se il copione non è un granchè!!. Inutile dire che senza Murphy non esiste nessun seguito possibile.

Nessun commento: