lunedì 28 luglio 2008

TRON 2 - LEAKED TRAILER


Delirio Disney. Durante il ComiCon di San Diego a sorpresa se ne è uscita con una proiezione di un fantomatico trailer di Tron 2. Naturalmente visto che il progetto sta ancora in fase di stallo, il trailer è stato realizzato completamente a computer e per usare una frase abusata, non rappresenta quello che sarà il progetto futuro. Ma comunque da un idea su come potrà essere questo attesissimo seguito. Ah. Quasi dimenticavo… Il trailer si chiude con Jeff Bridges. Quindi non è da escutere un suo coinvolgimento. Come non è da escutere che il plot sia lo stesso del videogioco Tron 2.0 (figlio alla ricerca del padre, appunto Bridges, dentro Tron). Sotto potete gustarvi la cam del trailer.



TAKE - TRAILER

Le vite di due sconosciuti - una madre che lotta e una persona dedita di gioco - vengono coinvolti in una tragedia quando improvvisamente il passato riemerge. Con Minnie Driver e un sempre più bravo Jeremy Renner.

W DI OLIVER STONE – TRAILER

Bah. Il trailer dell’atteso biopic su George W. Bush Jr diretto da Stone è finalmente online ma per adesso lascia perplessi. No è che le grandi pippe mentali di Stone su i personaggi famosi ci disgustano, anzi. Ma qui sembra di essere caduti nel grottesco. Sarà. Ai posteri ardua sentenza.

trailer

giovedì 24 luglio 2008

LAID TO REST

Una ragazza si sveglia in una bara priva di memoria,è stata rapita da un serial killer e portata in una cittadina di campagna desolata,una volta scappata dovrà cercare di riuscire a sopravvivere alla notte ed al killer che vuole finire quello che ha iniziato.

sito ufficiale

mercoledì 23 luglio 2008

BITCH SLAP

.. E QUESTO DA DOVE SPUNTA!!! Donne, Botte, Lesbicate, viulenzaaaaa... praticamente una figata. Nel cast anche Lucy "xena" Lawless e Kevin "Hercules" Sorbo. Cliccate sul link per accedere al sito ufficiale.

sito ufficiale

lunedì 21 luglio 2008

FREAKDOG


Un giovane dottore in un ospedale americano somministra ad un paziente in coma un potente cocktail di farmaci capaci di risvegliare il paziente dal sonno. Ma invece di risvegliarlo, innesca un potere nel degente, cioè la capacità di passare nei corpi degli altri. Adesso il medico non può più fidarsi di nessuno, poiché l'omicida passa di corpo in corpo per vendicarsi, ottenendo sempre più forza dai nuovi poteri soprannaturali.

WATCHMEN - TRAILER



Siete pronti?



giovedì 17 luglio 2008

TERMINATOR SALVATION - TRAILER



E' uno dei progetti nati male. McG alla regia, senza Schwarzenegger e con un capitolo precedente non proprio esaltante. Sia chiaro, è logico dire che i tempi di Cameron sono lontani e questo quarto capitolo della saga di Terminator di sicuro non cancellerà la mancanza. Ma questa sorta di total Terminator Experience con in mezzo anche una TV series crea comunque curiosità. Vabbè, basta parlare.. il teaser.

SIXTY SIX - TRAILER

Per Bernie Reuben l'estate del '66 è molto importante: riceverà il suo Bar Mitzvah e finalmente verrà considerato uomo adulto. Tuttavia, i suoi genitori sono distratti da problemi familiari e di lavoro e ad aggiungere disagio al dodicenne Bernie interviene la finale dei Mondiali di calcio che l'Inghilterra giocherà proprio nel giorno per lui così importante...

mercoledì 16 luglio 2008

INGLORIOUN BASTARDS – BRAD PITT E FORSE DI CAPRIO


Sembra che Tarantino ha proposto il ruolo a Brad Pitt del tenente Aldo Raine, che guida di un gruppo di soldati ebrei e parlerà a più presto anche con Leonardo Di Caprio, per affidargli, molto probabilmente, la parte del Colonnello nazista Hans Landa. Ingloriuos Bastards, che forse sarà terminato in tempo per partecipare al prossimo Festival di Cannes, vede protagonista un manipoli di soldati destinati al plotone di esecuzione a cui capita l’occasione di poter sopravvivere.

ROB COHEN PARLA DEL REMAKE DI “SCUOLA DI MOSTRI”


Scuola di mostri, ovvero il cult anni ’80 della coppia Dekker/Black dove un gruppo di ragazzini deve vedersela con Dracula, Frankenstein, L’uomo lupo e il mostro della laguna, avrà il suo porco remake. A confermarlo è stato Rob Cohen, già produttore esecutivo del primo film. Non si sa ancora chi sarà il regista. Notizie che fanno male al cuore.

lunedì 14 luglio 2008

FELON - TRAILER

Un padre di famiglia perde tutto quando uccide casualmente lo scassinatore che si è introdotto nella sua casa ed è costretto a tre anni all'interno di una prigione di massima sicurezza. Con Val Kilmer, Stephen Dorff, Harold Perrineau e Sam Shepard.

THE COFFIN – TRAILER

Lo sapevate che il miglior modo di morire secondo i Tailandesi e quello di farsi seppellire vivi dopo aver fatto un lungo e complesso rituale scaramantico. Certo le cose non vanno sempre nel migliore dei modi, almeno da quanto sembra di vedere in questo The coffin, nuovo horror della sempre più prolifica industria Thai. Qui sotto potete vedere il bel trailer.

sabato 12 luglio 2008

OUTLANDER - TRAILER

Un alieno con le sembianze di Caviezel, causa di un guasto alla sua astronave, fa naufragio sulla terra nella Norvegia dell’anno 509 A.C. Lo schianto dell’astronave, libera suo prigioniero, una devastante creatura aliena chiamata Moorwen, che semina morte e panico sulla terra. Il naufrago extraterrestre dovrà avvicinare una tribù di Vichinghi ed allearsi con loro per dare la caccia al mostro.

mercoledì 9 luglio 2008

HUMAINS - POSTER

Horror francese diretto da una coppia di esordienti di nome Pierre-Olivier Thévenin and Jacques-Olivier Molon che segue una squadra di ricercatori che viaggiano alle alpi svizzere per studiare e elaborare una tesi scientifica sullo sviluppo umano. Il viaggio, tuttavia, si trasforma in una lotta mortale per la sopravvivenza quando una squadra precipita in un burrone e deve lottare con qualcosa di ignoto.

CABIN IN THE WOOD – ORRORE SECONDO WHEDON.

Whedoniani di tutto il mondo, esultate! È stato annunciato dal geniale creatore di Buffy un nuovo progetto dal titolo Cabin in the Wood. Secondo lo stesso regista si tratta di un horror ambientato in una classica casa nel bosco che porterà una ventata di innovazione e nuove energie agli stilemi tipici dell'horror. Non c’è da essere scettici quando si parla di novità se in mezzo c’è Whedon, il problema se mai è una altro: che fine ha fatto Goners? Il progetto annunciato anche esso da Whedon che doveva sopperire, sempre secondo il regista, alla scarso livello di paura in Buffy (ma per noi non è mai stato così). Vabbè, intanto sta per uscire Dollshouse, ultima creazione di Whedon per la Tv.

TYRANNOSAURUS REX - CONCEPT ART

Primo concept art dopo la valanga di poster e banner per il nuovo film di Rob Zombie in uscita il prossimo anno. Ma visto che il tempo è denaro e del film non si sa ancora niente di niente, vi lasciamo alla vostra immaginazione, sperando (o no) che si tratti veramente di un film su The Nail.

RAIN OF MADNESS – DAI FOTTUTI GENII DI TROPIC THUNDER.

Chi di voi si ricorda di Heart of Madness, il documentario uscito nei primi anni 90 su Apocalypse Now realizzato da due studenti che ebbero la possibilità di montare l’immenso materiale girato all’epoca. Bene, sappiate che Ben Stiller ha colto la palla al balzo realizzando un fake documentario per Tropic Thunder sulla scia del lavoro in Heart of Madness. Semplicemente geniale. Qui sotto il sito ufficiale con i trailer.

Sito ufficiale

venerdì 4 luglio 2008

CIRQUE DU FREAK - PRIMA FOTO UFFICIALE

Prima foto ufficiale per Cirque du Freak, nuovo film di Paul Weitz (In Good Company)dove un ragazzino di nome Darren vince un biglietto per lo spettacolo di un circo degli orrori. Nel cast John C. Reilly vestirà i panni di un vampiro, mentre Salma Hayek quelli della donna barbuta.

3 TRAILER ...

esattamente quelli di The Day The Earth Stood Still, remake del cul movie anni '50, Australia, attesissimo kolossal di Baz Luhrmann e di Blindness, la trasposizione del capolavoro letterario di Saramango.

The Day The Earth Stood Still


Australia


Blindness

mercoledì 2 luglio 2008

MIRRORS DI AJA - TRAILER RED BAND

Nuovo trailer senza censure per il nuovo film di Alexandre Aja (Alta tensione, Le colline hanno gli occhi). Ricordo che il film è il remake americano del coreano Into the mirrors.

BEVERLY HILLS COP IV – SCELTO IL REGISTA, MA SCOPPIA LA GRANA

Sarà Brett Ratner (Red Dragon, X-men 3) il regista del quarto capitolo della saga sul detective Axel Foley, inizia nel lontano 1984 da Martin Breast. Il regista si è detto galvanizzato dal fatto di poter dirigere questo seguel affermando che “era il sogno di una vita”. Però scoppia una grana: A quanto pare Eddie Murphy ha annunciato al canale ExtraTV che si ritirerà dal cinema dopo l'uscita l'11 luglio negli Usa del suo ultimo Piacere Dave. “Ho fatto quasi cinquanta film e ora mi chiedo che ci faccio qui. Ho già dato. Tornerò sul palco e al cabaret” afferma l’attore, che sul progetto Beverly hill cop afferma “Già il terzo capitolo diretto da Landis nel 1994 era nato nel modo peggiore, Mi dissero Ti daremo tot e io Giriamolo subito! Non me ne frega niente se il copione non è un granchè!!. Inutile dire che senza Murphy non esiste nessun seguito possibile.