martedì 12 giugno 2007

CELL: ELI ROTH PARLA DEL PROGETTO TRATTO DA STEPHEN KING

Adoro l'idea della teconologia che si ribella a noi,ho sempre desiderato fare un film apocalittico e mi piace che questo non sia un film di zombi classico,che questa gente sia folle,che il loro cervello sia stato manipolato dai cellulari. Quello che mi ha veramente fatto decidere di fare Cell è stato l'Uragano Katrina. In poche ore si è visa la distruzione totale della società. La gente è tornata quasi al livello primordiale. Stephen King è il mio scrittore preferito. Non voglio farlo incazzare. Lo farò solo se questo sarà un adattamento fedele. Voglio prendere gli elementi centrali e metterli nel film. Sto adattando il film e lui mi ha detto di non preoccuparmi e fare quello che voglio. Il film,tratto da King,parla di gente che diventa zombi attraverso la chiamata di un cellulare.

Nessun commento: