mercoledì 30 gennaio 2008

DIABLO CODY INCATTIVISCE (E FORSE SPOGLIA) MEGAN FOX

Si può quasi affermare con certezza che Diablo Cody, l'ex spogliarellista diventata scenneggiatrice (suo lo script di Juno e della prossima serie tv The United States of Tara) è la donna più cool del momento. Dopo aver trasformato (e sparlato) la carriera di Ellen Page, Diablo ha venduto alla fox una sua scenneggiatura dal nome Jennifer's Body, storia di una cheerleader posseduta dal Demonio che inizia a seminare morte nella piccola cittadina del Minnesota in cui vive e del suo migliore amico che cerca un modo per fermarla. Ad interpretare la cheerleader (salva la cheerleader salva il mondo!! motivettto del cavolo) sarà la patatina Megan Fox che sencondo indiscrezioni potrebbe fare almeno una scena di nudo. Chiacchere da bar dei pervertiti. Comunque la speranza è sempre l'ultima a morire. La regia è stata affidata a Karyn Kusama (Æon Flux , Girlfight).

martedì 29 gennaio 2008

SHUTTER - TRAILER DEL REMAKE


Primo trailer del remake Americano per via del Giapponese Masayuki Ochiai del bellissimo horror Thai Shutter (detta così sembra un assurdità). Nel cast Joshua Jackson.



LET THE RIGHT ONE IN - TRAILER


Tratto bestseller svedese di John Ajvide Lindqvist (non vi scannate troppo però per trovarlo in Italia) questa ennesima incursione della cinematografia scandinava nel horror promette sanguinose vendette dal bullismo e vampire scatenate.

FREEBIRD - TRAILER

Divertente trailer di questa nuova commedia british che sembra prendere spunto dal famigliare Biker-movie Svalvolati on the road. Speriamo che questo freebird sia meno family e più fattone come fa presagire il trailer.
(comunque queste cover punk fanno cagare; Free bird cavolo Sic!!)

ANCORA G.I. JOE – QUAID FA PARTE DEL CAST

Ok. Da quanto ne parliamo sembra il film più atteso. I realtà sarà una minchiata come poche volte nel cinema è capitato. La vede durissima emergere dalla mediocrità del cartone. In ogni caso Dennis Quaid è entrato nel cast: sarà il il generale Hawk, leader del gruppo.

THE COTTAGE - TRAILER

Nuova commedia Horror made Uk diretta da nientepopodimeno che Paul Andrew Williams, la mente dietro il bellissimo London to Brighton. Il film che avrà come protagonista il sempre bravo Andy Serkis (recuperate Sugarhouse per vederlo a l’opera nella sua miglior interpretazione) racconta le vicende di due sequestratori che rapiscono la figlia di un boss della mafia e la nascondono in un cottage di campagna. Ma non hanno fatto i conti con l’imprevisto: la ragazza si ribella ed un contadino psicopatico li prende di mira.



lunedì 28 gennaio 2008

SCIOPERO SCENEGGIATORI - 80.000 RISCHIANO IL LICENZIAMENTO


Continua senza accordi lo sciopero degli sceneggiatori a Hollywood che ha modificato i palinsesti delle reti televisive e influenzato anche la cosa pubblica. Pare che molte,molte teste cadranno a causa di questo silenzio forzato che, ricordiamo, è una mera questione di soldi.

LOST - IL POSTER UFFICIALE


Ci siamo,manca poco, il 31 ricomincia Lost per 8 episodi (e si muovessero con sto sciopero degli sceneggiatori). Ecco il poster ufficiale!!!

G.I. JOE : CHANNING TATUM SARA' DUKE


Questo qui in mutande è Channing Tatum, ha fatto poca roba ma adesso raggiungerà Sienna Miller, Ray Park, Marlon Wayans e Joseph Gordon-Levitt, nel cast del film sui G.I. Joe di cui vi stiamo parlando così spesso. Buon per lui.

ANCORA RAMBO!!!!ANCORA RAMBOOOOOOO!!!!


Fermateli!!! Ok, Rambo è arrivato al secondo posto nelle billboards americane, dopo Meet the Spartans, ma adesso uno dei due Weinstein si è messo in testa che ne vuole fare un altro ancora. E mobbasta!

THE HOBBIT - ADESSO TOCCA A GIULLERMO DEL TORO

Per The Hobbit prima si sentiva parlare giustamente di Peter Jackson, poi di Sam Raimi. Adesso tocca a Guillermo del Toro di cui parliamo almeno 40 volte al giorno. Sarà probabilmente lui a dirigere il film visto che ha la panza adatta. O, se proprio non vuole, lo faranno fare a Michael Moore. Il film tira 150 milioni di dollari!

BULLET MAN - IL PROSSIMO FILM DI TSUKAMOTO SHIN'YA

Accantonato il progetto del sequel di Nightmare Detective, Shin'ya Tsukamoto annuncia il suo prossimo film che si intitolerà, almeno per adesso, BULLET MAN (fico!). Del plot non sappiamo nulla se non che è stato annunciato come un "new wave suspense movie" e che stanno facendo i casting per un protagonista bianco tra i 20 e i 30 anni.

HELLRAISER REMAKE - LICENZIATI BUSTILLO E MAURY

Brutte notizie per Alexandre Bustillo e Julien Maury, responsabili dell'horror ultrasplatter A' L'Interieur che ha sconvolto il mercato di Cannes l'anno scorso e che abbiamo recensito qui. Come vi avevamo anticipato il duo francese era in procinto di girare il remake di Halloween, con la benedizione di Clive Barker, per i fratelli Weinsten. Ebbene i Weinstein non hanno approvato lo script ed hanno licenziato i due, chiedendo ad altri di realizzare il prodotto. Brutta storia.

OTTO; OR, UP WITH DEAD PEOPLE

Nuovo film per l’ultra-trasgressivo Bruce La Bruce. Il protagonista sarà Otto; Gay, Emo e soprattutto morto (le ultime due messe vicino sembrano quasi una parodia - senza nessuno pregiudizio, sorry). Per più informazioni cliccate sul sito ufficiale. Comunque non per tutti.

sito ufficiale

domenica 27 gennaio 2008

CADILLAC RECORDS - BEYONCE SARA' ETTA JAMES


Sarà Beyonce Knowles ad interpretare Etta James nel biopic Cadillac Records,che racconta la storia della Chess Records e di Leonard Chess,che lanciò la carriera di artisti come Chuck Berry e Muddy Waters. Nel film la Beyonce reciterà insieme ad Adrien Brody, Jeffrey Wright e Cedric the Entertainer. La James,detta anche Miss Peaches, era ed è una delle cantanti Rhythm & Blues più apprezzate in America. Solo che lei era cicciottella mentre Beyonce...

TARANTINO PRENDE A PIZZE UN PAPARAZZO


Eh, Quentin Tarantino è cascato nella provocazione. Ecco un video ripreso al Sundance film festival in cui il regista di Pulp Fiction prende a schiaffi un tizio che lo riprendeva con una camera. Il bello e che dopo un pestone il tipo riparte all'attacco stuzzicando QT, che saggiamente se la da a gambe.

JOHNNY DEPP PRENDE IL POSTO DI HEAT LEDGER NEL FILM DI GILLIAM

Come si suol dire "the show must go on". Sarà Johnny Depp a rimpiazzare il defunto Heath Ledger in The Imaginarium of Doctor Parnassus, di Terry Gilliam. Il problema è che molto era già stato girato. E quindi? Pare che ci sia un momento in cui Ledger cade in uno specchio e si è pensato di far trasformare il personaggio in Depp in quel momento. Assurdo!

SEMI PRO - LOVE ME SEXY MUSIC VIDEO


Intanto che attendiamo trepidanti il nuovo film di Will Ferrell, Semi-Pro, diretto da Adam McKay, su un giocatore di basket semi professionale negli anni '70, ecco un bel video musicale di promozione al film in cui Ferrell canta in tipico stile anni '70.

sabato 26 gennaio 2008

IL PETROLIERE - TITOLO ITALIANO PER THERE WILL BE BLOOD + TRAILER ITALIANO


Eccolo lì, il nuovo film di Paul Thomas Anderson sarà in italiano Il Petroliere, ovvero la traduzione del titolo originale (There Will Be Blood) che indica in slang proprio quel tipo di lavoro. Guardatevi il teaser.

venerdì 25 gennaio 2008

POSSESSION - NUOVO REMAKE PER LA GELLAR


Possession è il nuovo thriller horror con Sarah Michelle Gellar, ennesimo remake made in Usa di un film koreano, Jungdok, risalente al 2002. Tratta di una donna che, dopo un violento incidente stradale, vedrà finire in coma suo marito e il cognato. Proprio quest’ultimo sarà il primo a risvegliarsi, credendo di essere però il marito. Diretto da Joel Bergvall e Simon Sandquist,uscirà il 29 febbraio nelle sale Usa. Guardatevi il trailer e le stills(click to enlarge)







mercoledì 23 gennaio 2008

ECCO IRONMAN!!!


Eccolo nel suo meccanico splendore!!!!

E QUELLE DEI RAZZIE...


Anche i Razzie danno le nomination per i peggiori film dell'anno.

Peggior film:
* Bratz
* Daddy Day Camp
* I Know Who Killed Me
* I Now Pronounce You Chuck & Larry
* Norbit

Peggior attore:
* Nicolas Cage (Ghost Rider, National Treasure: Book of Secrets, Next)
* Jim Carrey (The Number 23)
* Cuba Gooding, Jr. (Daddy Day Camp, Norbit)
* Eddie Murphy (Norbit)
* Adam Sandler (I Now Pronounce You Chuck & Larry)

Peggior attrice protagonista:
* Jessica Alba (Awake, Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer, Good Luck Chuck)
* Logan Browning, Janel Parrish, Nathalia Ramos & Skyler Shaye (Bratz)
* Elisha Cuthbert (Captivity)
* Diane Keaton (Because I Said So)
* Lindsay Lohan as Aubrey (I Know Who Killed Me)
* Lindsay Lohan as Dakota (I Know Who Killed Me)

Peggior attore protagonista:
* Orlando Bloom (Pirates fo the Caribbean: At World's End)
* Kevin James (I Now Pronounce You Chuck & Larry)
* Eddie Murphy as Mr. Wong (Norbit)
* Rob Schneider (I Now Pronounce You Chuck & Larry)
* Jon Voight (Bratz, National Treasure: Book of Secrets, September Dawn, Transformers)

Peggior attorenon protagonista:
* Jessica Biel (I Now Pronounce You Chuck & Larry, Next)
* Carmen Electra (Epic Movie)
* Eddie Murphy as Rasputia (Norbit)
* Julia Ormond (I Know Who Killed Me)
* Nicolette Sheridan (Code Name: The Cleaner)


Peggiort Remake o Rip-Off:
* Are We Done Yet?
* Bratz
* Epic Movie
* I Know Who Killed Me
* Who's Your Caddy

Peggior Prequel or Sequel:
* Aliens vs. Predator: Requiem
* Daddy Day Camp
* Evan Almighty
* Hannibal Rising
* Hostel: Part II

Peggior Regia:
* Dennis Dugan (I Now Pronounce You Chuck & Larry)
* Roland Joffe (Captivity)
* Brian Robbins (Norbit)
* Fred Savage (Daddy Day Camp)
* Chris Siverston (I Know Who Killed Me)

Peggior Sceneggiatura:
* Daddy Day Camp
* Epic Movie
* I Know Who Killed Me
* I Now Pronounce You Chuck & Larry
* Norbit

Peggior Horror Movie:
* Aliens vs. Predator: Requiem
* Captivity
* Hannibal Rising
* Hostel: Part II
* I Know Who Killed Me

OSCAR : LE NOMINATIONS


Ed ecco le nominations per la notte degli Oscar di quest'anno.

Miglior Film

Atonement

Juno
There Will Be Blood

Michael Clayton No
Country for Old Men



Migliore Attore protagonista:
George Clooney in “Michael Clayton” (Warner Bros.)
Daniel Day-Lewis in “There Will Be Blood” (
Paramount Vantage and Miramax)

Johnny Depp in “Sweeney Todd The Demon Barber of Fleet Street”
(DreamWorks and Warner Bros., Distributed by DreamWorks/Paramount)
Tommy Lee Jones in “In the Valley of Elah” (Warner Independent)
Viggo Mortensen in “Eastern Promises” (Focus Features)
Migliore Attrice protagonista:
Cate Blanchett in “Elizabeth: The Golden Age” (Universal)
Julie Christie in “Away from Her” (Lionsgate)
Marion Cotillard in “La Vie en Rose” (Picturehouse)
Laura Linney in “The Savages” (Fox Searchlight)
Ellen Page in “Juno” (Fox Searchlight)

Attore non protagonista:
Casey Affleck in “The Assassination of Jesse James by the Coward Robert Ford” (Warner Bros.) Javier Bardem in “No Country for Old Men” (Miramax and Paramount Vantage)
Philip Seymour Hoffman in “Charlie Wilson’s War” (Universal)

Hal Holbrook in “Into the Wild” (Paramount Vantage and River Road Entertainment)

Tom Wilkinson in “Michael Clayton” (Warner Bros.)

Attrice non protagonista:

Cate Blanchett in “I’m Not There” (The Weinstein Company)

Ruby Dee in “American Gangster” (Universal)

Saoirse Ronan in “Atonement” (Focus Features)

Amy Ryan in “Gone Baby Gone” (Miramax)

Tilda Swinton in “Michael Clayton” (Warner Bros.)
Regia:
"The Diving Bell and the Butterfly” (Miramax/Pathé Renn)
Julian Schnabel
“Juno” (Fox Searchlight)
Jason Reitman
“Michael Clayton” (Warner Bros.)
Tony Gilroy
“No Country for Old Men” (Miramax and Paramount Vantage)
Joel Coen and Ethan Coen
“There Will Be Blood” (Paramount Vantage and Miramax)
Paul Thomas Anderson
Migliore film straniero:
“Beaufort” A Metro Communications, Movie Plus Production
Israel
“The Counterfeiters” An Aichholzer Filmproduktion, Magnolia Filmproduktion Production Austria
“Katyń” An Akson Studio Production Poland
“Mongol” A Eurasia Film Production
Kazakhstan
“12” A Three T Production
Russia

PT ANDERSON SI DA ALL'HORROR?

Intanto che There Will Be Blood prende un bel po' di nomination, ecco che si parla di un nuovo progetto per Anderson. Addirittura di parla di un horror. Non si sa nulla del plot.

martedì 22 gennaio 2008

HEATH LEDGER R.I.P.


Heath Ledger, star de 'I segreti di Brokeback Mountain' per cui era stato candidato all'oscar, è stato trovato morto a New York nell'appartamento dell'attrice Mary Kate Olsen, a quanto pare per overdose. Ledger, che aveva 28 anni, stava per uscire nei cinema con 'The Dark Night',nel ruolo di Joker. Heath Ledger stato trovato morto nell'appartamento di Broome Street a Soho dalla massaggiatrice che era era venuta a trovarlo per un appuntamento. La donna era stata fatta entrare da una cameriera che a sua volta aveva bussato alla porta della camera da letto del giovane attore. Ledger era steso sul letto, nudo e privo di sensi. Le due donne hanno immediatamente chiamato la polizia. Gli agenti non sospettano azioni criminali ma hanno detto di avere trovato pasticche vicine al corpo del giovane. Mary Kate Olsen si trovava in California. Non è chiaro perché Ledger si trovasse in casa sua.

lunedì 21 gennaio 2008

FASTER PUSSYCAT - TARANTINO


Sentite questa: qualcuno ha sparato che, tra i tanti progetti attribuiti alla volontà di Quentin Tarantino, ci sia il remake di Faster Pussycat Kill!Kill! di Russ Meyer. Tutta roba uscita da Liz Smith di Variety che, senza rendersi conto che è già Death Proof ad omaggiare in parte il film di Meyer, aggiunge che le protagoniste dovrebbero essere Kim Kardashian , Eva Mendes e Britney Spears. Se avesse detto che nella parte di Tura Satana ci sarebbe stato Samuel Jackson saremmo stati più propensi a crederci.

REPO! THE GENETIC OPERA



Serie di video per il film di Darren Lynn Bousman,che ha ricevuto delle recensioni pazzesche dal pubblico. Già si grida al capolavoro. Facciamo un riassunto. Tratta da una piece teatrale di oshiki Hayashi, Darren Smith e Terrance Zdunich, ha le musiche curate da musicisti come Si tratta della storia ambientata nel 2056 durante un'epidemia che colpisce gli organi mettendo a rischio la sopravvivenza del genere umano. La multinazionale GeneCo offre trapianti anche a chi non è abbastanza ricco da assicurarsi nuovi organi, attraverso il pagamento rateizzato degli stessi. Come si sa, chi non paga le rate è soggetto a confisca. Ormai è chiaro che il Repo man sarà Anthony Head (Giles di Buffy)ma nel cast vi sono anche Paul Sorvino (Rotti Largo), Bill Moseley (Luigi Largo), Paris Hilton (Amber Sweet), Alexa Vega (Shilo Wallace), Nivek Ogre (Pavi Largo), Terrance Zdunich (GraveRobber), Sarah Power (Marni Wallace). Infine, nel ruolo di Blind Mag, ci sarà Sarah Brightman(The Phantom of the Opera, Jesus Christ Superstar, Cats, etc.)



teaser

trailer teatrale

tour sul set

SPLICE - INQUIETANTE GALLERIA DI IMMAGINI


Forse è la volta buona con Vincenzo Natali (Il Cubo). Come già accennato in passato, girerà un horror intitolato Splice(vuol dire:unire,congiungere,mischiare)che parlerà di due giovani scienziati,Elsa e Clive che infischiandosenedelle regole dell'etica mischiano dna umano con quello animale. Ne verrà fuori una creatura chiamata Dren che inizialmente sarà un feto deforme ma presto prenderà le sembianze di una bellissima ma pericolosa donna chimera alata. Il produttore è l'attivissimo Guillermo del Toro e i protagonisti saranno due ottimi attori come Adrien Brody e Sarah Polly. Dalle immagini ispira veramente fiducia. Clikkate sulle immagini per ingrandirle.





ANT-MAN - EDGAR WRIGHT RACCONTA UN PO' DEL FILM


Siamo ad un momento di stallo con Ant-man di Edgar Wright (Shaun of the Dead, Hot Fuzz).Il film non sarà su un eroe d'azione, ispirato alle pagine di "Tales to Astonish". Nel film saranno presenti sia Hank Pym che Scott Lang, il secondo Ant-Man. Il primo sarà mostrato in un'ambientazione da guerra fredda, per poi introdurre il personaggio di Lang ai giorni nostri. Il rapporto tra Hank Pym e Jane Van Dyne saranno mantenuti uguali a quello nel fumetto.

FRINGE - JJ ABRAMS ADDICTED A RAPPORTO!


Eravate tra i pochi fan appassionati di Felicity? Siete tra i seguaci irriducibili di Sidney Bristow in Alias? Non ce la fate più ad aspettare di rivedere Lost? Beh preparatevi perchè a Fox ha commissionato a JJ Abrams una serie Sci-fi intitolata Fringe che si incentra su una agente dell'FBI che indaga su fenomeni paranormali (gli X Files) insieme ad un scienziato. Misteri dietro l'angolo. Forse Kei Russell sarà la protagonista

domenica 20 gennaio 2008

HELL RIDE - RITORNA IL BIKER MOVIE, PRODUCE TARANTINO


Ecco il primo poster di Hell Ride, diretto, scritto ed interpretato da Larry Bishop e prodotto da Quentin Tarantino. Come vedete ricorda un casino i classici biker movie alla Easy Riders e probabilmente sarà qualcosa di super-cool. Nel cast anche Michael Madsen, Eric Balfour e julia Jones. Ecco una prima foto.

L.A. GOTHIC - IL NUOVO CARPENTER


Sarà L.A. Gothic il prossimo film di John Carpenter, ambientato a Los Angeles per circa due giorni. Due giorni che vedranno al centro dell’attenzione un prete e sua figlia, una rock-star indemoniata, vampiri e zombie. Il tutto diviso in capitoli. Gli sceneggiatori sono Sean Keller e Jim Agnew, gli stessi di Giallo, il nuovo thriller di Dario Argento.

CHOKE - PRIMO FOOTAGE ONLINE


Eccovi il primo footage con commenti ed interviste 8in inglese) del film tratto da Soffocare di Pahlaniuk, di Clark Gregg con Sam Rockwell, Angelica Houston,Nelly McDonald e Brad Henke.

STAR TREK - TEASER ONLINE



Come annunciato, fuori Cloverfield (direttamente al primo posto) e fuori anche il teaser di JJ Abrams Star Trek. Noi ne abbiamo addirittura due, uno rubato dal cinema direttamente.

MACELLERIA MOBILE DI MEZZANOTTE - POSTER


Praticamente finito il film di Kitamura tratto dal racconto di Clive Barker, Macelleria Mobile di Mezzanotte. Come già annunciato il protagonista sarà Vinnie Jones

IRON MAN - CAMEO DEL GENERALE THUNDERBOLT ROSS

Curioso miscuglio di personaggi tra L'Incredibile Hulk e Iron Ma. William Hurt comparirà nei panni del Generale Taddeus "Thunderbolt" Ross in un cameo nel film Iron Man. Ross è il cognato di Bruce Banner (ovvero Hulk) e comparirà anche nel prossimo film sull'omone verde il quale, pare che diventerà rosso(!!!) nella serie a fumetti in pubblicazione in America.

mercoledì 16 gennaio 2008

CLOVERFIELD - LUI E' ANTROPOMORFO


Indiscrezioni sul mostro di Cloverfield, il film che quel gran figlio di una ballerina di JJ Abrams(produttore,il regista è Mark Reeves) è riuscito a far diventare un evento mediatico con le sue solite trovate geniali. L'essere è antropomorfo, a dispetto di alcune immagini girate in rete, e possiede su di esso dei batteri grandi quanto un essere umano che a loro volta sventrano la gente.

R.IP. BRAD RENFRO



Trovato morto Brad Renfro nella sua abitazione a Los Angeles. Era noto per i suoi problemi di droga e si era fatto una fama da "bad guy". Aveva iniziato giovanissimo in Il Cliente, poi Sleepers, L'Allievo. Poi Ghost World, The Jacket e recentemente un film tratto da Bret Easton Ellis, The Informers, di Gregor Jordan, con Winona Ryder e Mickey Rourke. Brad aveva solo 25 anni.

DOOMSDAY - IL TRAILER


Finalmente il trailer dell'ultima attesissima fatica di Neil Marshall (Dog Soldiers , Descent).



martedì 15 gennaio 2008

GOLDEN GLOBES : I VINCITORI


Annunciamo i vincitori dei Golden Globes, tra le polemiche per lo sciopero degli sceneggiatori che ne hanno impedito la messa in onda.Tra i vincitori anche l'italiano Dario Marianelli per la colonna sonora di Atonement.
I VINCITORI


MIGLIOR FILM DRAMMATICO

ATONEMENT
AMERICAN GANGSTER,EASTERN PROMISES,THE GREAT DEBATERS,MICHAEL CLAYTON,NO COUNTRY FOR OLD MEN

MIGLIOR MUSICAL O COMMEDIA

SWEENEY TODD

ACROSS THE UNIVERSE,CHARLIE WILSON'S WAR,HAIRSPRAY,JUNO

MIGLIOR ATTORE DRAMMATICO

DANIEL DAY LEWIS
(THERE WILL BE BLOOD)

GEORGE CLOONEY (MICHAEL CLAYTON),JAMES MCAVOY (ATONEMENT),VIGGO MORTENSEN (EASTERN PROMISES),DENZEL WASHINGTON(AMERICAN GANGSTER)


MIGLIOR ATTRICE DRAMMATICA

JULIE CHRISTIE
(AWAY FROM HER)

CATE BLANCHETT(ELIZABETH),JODIE FOSTER (THE BRAVE ONE),ANGELINA JOLIE (A MIGHTY HERAT),KEIRA KNIGHTLEY(ATONEMENT)

MIGLIOR ATTORE DI COMMEDIA O MUSICAL

JOHNNY DEPP
(SWEENEY TODD)

RYAN GOSLING(LARS & THE REAL GIRL),TOM HANKS (CHARLIE WILSON'S WAR),PHILIP SEYMOUR HOFFMAN(THE SAVAGES),JOHN C REILLY(WALK HARD)

MIGLIOR ATTRICE DI COMMEDIA O MUSICAL

MARION COTILLAR
(LA MOME)


AMY ADAMS (ENCHANTED),NIKKI BLONSKI (HAIRSPRAY),HELENA BONHAM CARTER(SWEENEY TODD),LLEN PAGE(JUNO)


GLI ALTRI PREMI:

JAVIER BARDEM: MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA PER NO COUNTRY FOR OLD MEN

CATE BLANCHETT: MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA PER I'M NOT THERE

JULIAN SCHNABEL:MIGLIOR REGIA PER LE SCAPHANDRE ET LE PAPILLON

NO COUNTRY FOR OLD MEN: MIGLIOR SCENEGGIATURA

GARANTEE: MIGLIOR CANZONE PER INTO THE WILD

DARIO MARIANELLI: MIGLIOR COLONNA SONORA PER ATONEMENT

RATATOUILLE: MIGLIOR FILM D'ANIMAZIONE

LE SCAFANDRE ET LE PAPILLON: MIGLIOR FILM STRANIERO

a domani per i premi televisivi.